Alcott, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Alcott presenta la collezione Primavera/Estate 2016, una nuova proposta scandita da colorazioni molto intense, forme di tendenza e creazioni dai dettagli decorativi che di certo si fanno notare. Il marchio adorato soprattutto dalle più giovani si prepara alla stagione calda attraverso stampe di carattere, abbinamenti in color block, ma non solo: scopriamo insieme le novità del catalogo Alcott.

    I capi di maglieria

    Collezioni come quella di abbigliamento Bershka Primavera/Estate 2016 celebrano il ritorno di moda delle t-shirt, delle bluse e delle felpe con stampe colorate, modelli che di certo non mancano nella proposta firmata Alcott. Il brand made in USA specializzato nel campo della moda low cost ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda t-shirt con base cromatica scura, chiara o pastello dalle fantasie a righe o con scritte a contrasto.

    Nuances sorbetto e toni fluo più eccentrici per i top senza maniche, anche nelle forme cropped, must have della Primavera/Estate 2016, mentre per le felpe spazio a motivi floreali più romantici oppure rock glam.

    Le gonne e i pantaloni Alcott

    La linea di pantaloni propone come sempre modelli in forme per ogni esigenza. Il catalogo abbigliamento Alcott online sul sito ufficiale della griffe – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende jeans skinny in lavaggi chiari e scuri, forme stretch corte sulla caviglia o più lunghe previste anche in tessuto colorato.

    I pantaloni a palazzo, trend numero uno della stagione, sono proposti da Alcott in forme cropped corte sulla caviglia e con motivi a righe in black & white, fantasie che tornano per le gonne, svasate o più aderenti. Spazio anche a tubini elasticizzati in tessuto con fantasie vivaci come quelle delle maglie.

    I capispalla più fashion

    Per completare i suoi look estivi Alcott ha pensato diversi tipi di capispalla, a cominciare dalle giacche in ecopelle con collo a pistagna oppure con revers, in diverse sfumature di marrone, nero e in toni pastello più intensi. Immancabili le giacche di jeans, sfiancate e in alcuni casi impreziosite da scritte e applicazioni a contrasto.

    Molto fashion le giacche scamosciate prive di bottoni, mentre arricciature e laccetti regolabili rendono i parka più caratteristici. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo Alcott più trendy dalla collezione Primavera/Estate 2016?