Alessia Marcuzzi fashion blogger: arriva La Pinella [VIDEO]

da , il

    Una nuova fashion blogger sta per arrivare tra noi! È Alessia Marcuzzi che ha annunciato il suo fashion blog: La Pinella. Ancora work in progress, La Pinella è il nome del fashion blog che ha per protagonista e blogger proprio la conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Dopo il successo dei suoi outfit pubblicati da lei stessa sulla sua facebook fan page, Alessia Marcuzzi ha deciso di aprire il suo blog di moda.

    Per ora è tutto work in progress ma La Pinella vuole già farsi conoscere e lo fa con due video, per il momento. In uno vediamo una simpaticissima Alessia alle prese con le scarpe; le sistema proprio per il blog: come darle torto?!

    Come avete potuto vedere e sentire, Alessia dichiara che il suo fashion blog La Pinella partirà tra pochi giorni. Inoltre, è stato caricato un secondo video di presentazione vera e propria che potete vedere sulla home page del suo blog oppure, più comodamente, qui sotto:

    La nostra cara Alessia si vuole cimentare nel magnifico mondo delle fashion blogger, sarà la scelta giusta?

    Per ora non possiamo ancora dare giudizi visto che il blog ancora non è on line ma le prime impressioni non sono positivissime. Per ora la pagina è spoglia ma è giusto così, pian piano si riempirà. In secondo luogo Alessia è già un personaggio famoso e molto seguito ma i suoi outfit, a parte qualche rarissima volta, non hanno mai destato grande successo. È sicuramente una grande fan di H&M, come lo siamo anche noi, ma non abbiamo mai visto grandi mix, outfit interessanti, niente di tutto ciò. Di sicuro sarà seguita da tutti i suoi fan ma più per la simpatia e non per le sue abilità modaiole (basta guardare quelle maglie/vestito che mostra nel secondo video!).

    Ad ogni modo staremo a vedere, come vi abbiamo preannunciato, queste sono solo impressioni e ci auguriamo tanto di sbagliarci, che La Pinella diventi un punto di ritrovo fashion e che Alessia Marcuzzi riesca in questo suo nuovo percorso.

    Tremate Chiara Ferragni & Co., Alessia Marcuzzi sta arrivando!