Alessia Marcuzzi in H&M per la prima puntata del Grande Fratello 12

da , il

    Alessia Marcuzzi in H&M per la prima puntata del Grande Fratello 12

    È partito nuovamente il Grande Fratello e per la prima puntata della 12^ edizione la frizzante Alessia Marcuzzi ha scelto un abito di H&M. Il minidress in pizzo nero con cintura che le avvolgeva la vita l’ha comprato lei stessa affermando di averlo pagato pochissimo.

    Quando Alessia Marcuzzi, qualche giorno fa, dichiarò di voler indossare un abitino acquistato nello store H&M del centro commerciale Porta di Roma, i fans quasi sembravano non crederci. Subito dopo è arrivato l’annuncio ufficiale sulla sua fan page di facebook sulla quale ha dichiarato ‘Si, ho deciso. L’abito della prima puntata sarà di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace, chiunque possa andare a comprarselo!’.

    L’abito in questione è un modello molto corto con spalline leggermente accennate, total black in pizzo e cintura che le metteva in risalto il punto vita. Il minidress fa parte della collezione invernale H&M infatti Alessia l’ha acquistato solo qualche giorno fa.

    Sebbene la scelta sia molto popolare, l’esplosiva presentatrice del reality più seguito in Italia ha dovuto comunque specificare che non ha preso alcuna provvigione dal brand low cost.

    Ad ogni modo Alessia è apparsa in forma smagliante dopo aver avuto la sua piccola Mia.

    L’abito è molto carino sebbene non abbia nulla di speciale. Il pizzo, come sapete, è un must have di questa stagione quindi la scelta è sicuramente azzeccatissima.

    Il minidress mi piace molto ma non credo proprio che lo acquisterò. Non mi piace pensare di uscire di casa ed essere additata perché indosso un abitino ‘famoso’.

    E voi invece lo acquisterete?