Alexa Chung su Elle Uk marzo 2012: simply beautiful in Louis Vuitton, e non solo

da , il

    Alexa Chung su Elle Uk marzo 2012: simply beautiful in Louis Vuitton, e non solo

    Guarda un po’ chi sarà la it girl sulla copertina di Elle Uk di marzo 2012… è Alexa Chung. In un bellissimo outfit targato Louis Vuitton collezione primavera/estate 2012 Alexa Chun posa per Elle Uk sotto l’obiettivo di Thomas Schenk. Ma la mise di Louis Vuitton non è l’unica sfoggiata dalla Chung che, per lo shooting fotografico, ha indossato ben sei abiti di maison differenti.

    Alexa Chung, trend setter per eccellenza, testimonial di tantissimi prodotti come Superga con i quali ha festeggiato i 100 anni del brand, compare spesso sulle copertine ma questa volta…

    Questa volta Alexa Chung è la copertina! Questa volta non ci sono ornamenti e orpelli vari a rendere la copertina un luogo intrigante dove vi è posta una modella. La semplicità di questa copertina da risaltare la modella, mette in rilievo lo sguardo magnetico e gli abiti scelti dalla collezione Louis Vuitton non abbagliano ma si mostrano nella loro semplice quotidianità. Ci piace!

    Come vi accennavo Alexa Chung per Elle Uk ha indossato anche altre mise selezionate dalle ultime collezioni di Erdem, Chanel, Carven, Versace e Miu Miu. Un bel mix di grandi stilisti insomma! :)

    Che ne pensate della copertina? Vi piace la semplicità o preferite altri modelli più luccicanti come le copertine di Vogue che hanno per protagonista Bianca Balti e Karolina Kurkova che vestono lo stesso corpetto di Dolce & Gabbana?