Alexandre Birman scarpe Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Alexandre Birman presenta un’altra sensazionale collezione di scarpe per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013. La collezione comprende scarpe con tacco, la maggior parte realizzate in pelle di pitone. Sfogliando le immagini della fotogallery potrete vedere le scarpe della collezione Alexandre Birman Autunno-Inverno 2012-2013, che comprende peep toe, décolleté e ankle boot. Per conoscere anche i prezzi di ogni singolo preziosissimo modello vi invitiamo a continuare la lettura dell’articolo.

    La pelle di pitone colorata è già stata protagonista per Alexandre Birman nella scorsa stagione Primavera-Estate 2012. Ora continua ad essere protagonista anche sulle calzature invernali. Scopriamole tutte!

    I colori si fanno ancor più decisi e metallici; difatti Alexandre Birman ha scelto l’argento e l’oro prima di tutto. In pelle di pitone silver Alexandre Birman ha realizzato delle bellissime peep toe, perfette per la sera e per look ricercati, dal tacco 12cm, che costano 525 euro.

    Stesso stile ma in versione gold e chiusa, la décolleté in pelle di pitone metallizzata. Un bel plateau sostiene questa scarpe dorata. Il tacco è alto 13cm. Le décolleté oro di Alexandre Birman costano 572 euro.

    Sempre in pelle di pitone ma questa volta multicolor (nero, turchese e viola) le peep toe di Alexandre Birman. Un altro modello spuntato e ricercato con tacco 12 cm. Costano 525 euro.

    Se la pelle di pitone non è il vostro forte, mentre preferite una versione più classica e soft, per voi ci sono le décolleté spuntate in vernice nera con tacco 12cm. Costano 294 euro.

    La collezione di scarpe Alexandre Birman si conclude con degli ankle boot. Molto ricercato il modello realizzato n pelle di pitone marrone, rosa e arancio, che costa 902 euro, mentre è sicuramente più semplice, sebbene sia caratterizzato da un vivacissimo colore rosso fuoco, lo stivaletto tacco 13cm di Alexandre Birman. Costa 538 euro.

    Che ne dite, pelle di pitone o liscio?