Alice and Olivia, il catalogo di abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Alice and Olivia per la primavera estate 2014 celebra una donna moderna, dinamica e alla moda attraverso capi e coordinati ispirati a tutti i must have più interessanti di questa stagione. Il fashion brand specializzato in articoli di lusso rinnova la sua proposta in vista dei mesi caldi proponendo singoli capi o interi look pensati per ogni momento della giornata e per ogni occasione, una linea completa piena di novità tutte da scoprire.

    La griffe luxury Alice and Olivia persegue da anni uno stile ricercato, femminile ma mai troppo scontato, pronta a rinnovare una stagione dopo l’altra i canoni estetici di eleganza e bellezza consolidati. Per questo tra le proposte della griffe gli abiti e i coordinati da sera hanno sempre un posto di primo piano, outfit unici per originalità e classe.

    Al pari di proposte come quelle della collezione Rinascimento per la primavera estate 2014, Alice and Olivia riserva uno studio particolare ai minidress. Nel catalogo abbigliamento Alice and Olivia online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online – e nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere minidress in maglia metallica laminata a maniche corte con struttura a tubino, accanto a modelli in pizzo bianco con effetto crochet, una delle tendenze più fashion di questa stagione.

    Abiti corti in toni tenui come il rosa cipria e il beige sono proposti in abbinamento con cardigan dai dettagli gioiello, modelli tinta su tinta o in colorazioni a contrasto con inserti molto chic, ma anche giacche sfiancate con collo a pistagna e modelli in stile mannish meno aderenti. Il bianco è uno dei colori di punta dell’estate 2014, ce lo ha dimostrato anche la collezione di abbigliamento Zara per la stagione calda, così ecco anche da Alice and Olivia tantissimi capi in questa tinta bon ton ed evergreen.

    Si tratta di coordinati con giacca e bermuda corte, di gonne a ruota con effetto plisse, di maglie in diverse forme e materiali, jumpsuit e skater dress per tutti i gusti. Come vi anticipavamo, il campo degli abiti da sera è molto ricco: il catalogo comprende creazioni lunghe con bustier ricamato, modelli con gonnelloni in pieno stile red carpet a tinta unita o con stampe floreali, varianti a schiena nuda e tanti altri in forme eteree e svolazzanti.

    Date uno sguardo alla collezione per la stagione calda nelle nostre foto, cosa ne pensate dell’estate 2014 firmata Alice and Olivia?