Alice and Olivia, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Alice and Olivia per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per uno stile estroso e anticonvenzionale, una linea dominata da creazioni in materiali pregiati declinate quest’anno in tinte eccentriche, in versioni in color block e multicolor come prescrivono i must have più cool per la stagione. Il brand adora stupire le sue clienti puntando su giochi di contrasti stravaganti, così in vista della stagione calda propone novità tra le più glamour del momento.

    Collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 hanno introdotto must have intriganti per la stagione, a cominciare da quello dei motivi a stampa multicolor e astratti. Alice and Olivia porta il diktat su tutt’un altro piano, pensando forme femminili e ricercate impreziosite da dettagli inaspettati.

    La linea di abiti è ricca di longdress assolutamente da non farsi scappare. Il catalogo abbigliamento Alice and Olivia online sul sito ufficiale della griffe comprende modelli senza maniche con grandi gonne plissettate e svasate, in versioni dalla fantasia a righe bicolor rosse e bianche, e in quelle con superficie interamente stampata. Gli abiti multicolor, in pieno stile anni ’70, hanno spesso ritagli cut-out lungo l’addome e la schiena o sono completati da profili sfrangiati boho chic.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Luisa Spagnoli per la Primavera/Estate 2015, anche Alice and Olivia inserisce tra le fila delle sue novità vestiti da sera più raffinati, modelli in rigoroso total black arricchiti da scollature e spacchi studiati ad arte, oltre a forme più strutturate e futuristiche nello stile eccentrico che la griffe adora. I minidress sono previsti nella stessa gamma di colori dei modelli lunghi, abiti con gonna a trapezio, a tulipano o a ruota, accanto a tubini più seducenti con dettagli cut-out.

    Spazio anche a playsuit e jumpsuit con pantaloni a palazzo inferiori, anche questi in vesti stampate multicolor oppure a tinta unita in tinte pastello, neutre e sorbetto. I coordinati vedono primeggiare la forma dei crop top corti abbinati a gonne a vita alta, gonne lunghe, midi o mini dalle fantasie geometriche bicolor. A completare la proposta estiva Alice and Olivia troviamo blazer in tinte vitaminiche come l’arancione su shorts e pantaloni culotte, salopette e tailleur con giacca e gonna a fiori, coordinati in total white e modelli dai decori mesh più intriganti.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Alice and Olivia?