Alice in Wonderland, moda da bere

da , il

    Alice in Wonderland, moda da bere

    La Disney Couture presenta la Drink Me platinum plated pendant necklace, ovvero una collana in oro platino avente come ciondolo una bottiglia con attaccata una etichetta che riporta la scritta ‘Bevimi/Drink me’, proprio come quella che trovò Alice (personaggio della fiaba Alice nel paese delle meraviglie) sul tavolo prima di entrare in quel magico mondo abitato da un coniglio bianco, uno stregatto, una regina di cuori e un cappellaio matto. La collana fa parte della collezione Alice nel Paese delle Meraviglie della Disney Couture e viene venduta in un sacchetto al prezzo di 65 euro circa.

    Lanciata recentemente in Irlanda, la Drink Me platinum plated pendant necklace è la dimostrazione che la Disney continua a inoltrarsi in settori a lei sconosciuti come può essere quello del make up – di grande importanza l’accordo con la MAC che ha dato vita alla Venomous Villains Make up Collection nel 2010 - o quello degli smalti, trovando un fenomenale riscontro di vendite nella OPI Alice In Wonderland Collection: collezione ispirata interamente al film Alice in Wonderland di Tim Burton e caratterizzata da quattro tonalità dai nomi bizzari, quali Absolutely Alice, Mad as a Hatter, Off With Her Red! e Thanks So Muchness!.

    Della Disney Couture fanno parte anche anelli, magliette, orologi, orecchini e collane di vario genere e prezzo, ispirati al mondo dei cartoni e film Disney. La collezione couture di Walt Disney comprende personaggi icone Disney come Bambi, Trilli, Alice e le Meraviglie e Pirati dei Caraibi, ed è popolare tra le celebrità di tutto il mondo.