Alviero Martini 1a Classe: le idee regalo per Natale 2011

da , il

    Oggi parliamo ancora di collezioni natalizie focalizzandoci sulla Christmas collection 2011 di Alviero Martini 1a Classe. Nella fotogallery potrete ammirare tutte le proposte realizzate dalla casa di moda per la quale vanno pazze moltissime fashion victims.

    Dopo aver guardato che intimo indossare, suggerito da Yamamay, e le varie proposte d’abbigliamento e regali di Tommy Hilfiger oggi diamo spazio a una maison italiana che miete consensi in ogni dove. Sto parlando di Alviero Martini e della sua linea 1a Classe.

    Quelle che potete vedere nella fotogallery sono una serie di idee regalo che siamo sicure che piaceranno tantissimo. I prezzi sono vari così come sono varie le proposte di Alviero Martini 1a Classe.

    La geographic print proposta da Alviero Martini è corredata, in taluni casi, da profili rossi, colore del Natale. Tra le varie idee regalo ci sono state proposte quest’anno foulard ultra glam, guanti rossi per tenere le mani al caldo, una mascherina con la sua bustina per dormire sonni beati, ballerine per la casa per essere glamour anche quando non siamo in giri, custodie per cellulari, pochette, portachiavi e necessaire.

    C’è davvero di tutto e per tutte le tasche. I prezzi partono da circa 40 euro e salgono fin sopra i 100.

    Se siete a corto di idee regalo, fate una cosa, puntate una (o più) delle proposte di Alviero Martini 1a Classe, farete un figurone! ;)