Alviero Martini borse e valigie ALV

da , il

    Nuova linea per Alviero Martini che firma la sua ALV che sta per ‘Andare Lontano Viaggiando’ per il prossimo autunno inverno 2011 2012. La linea si compone di accessori di pelle quali borse, valigie e scarpe per affrontare le prossime settimane bianche e gite fuori porta. Il design è di stampo classico, vintage se vogliamo, soprattutto per le forme delle valigie e per le stampe che riproducono proprio il motivo del viaggio. Colori predominanti sono il marrone e il beige ma non mancano altri elementi che si vestono di colori adatti anche a chi non ama le declinazioni delle nuance del cioccolato.

    Dal 2008 Alviero Martini firma la linea di viaggi ALV oltre che la più conosciuta linea Prima Classe tanto amata dalle fashioniste. La cartografia che propone sulle sue classiche borse è totalmente rivisitata e ridimensionata per una nuova dimensione di viaggio. Non più le linee sagomate del mappamondo bensì i timbri multicolor che vengono apposti sui passaporti. Le tonalità del cioccolato sono così colorate da forme a volte rettangolari e a volte ovali che rappresentano appunto il timbro del paese estero nel quale si è in visita.

    Valigie e borse per la linea ALV della collezione del prossimo autunno inverno 2011 2012 che hanno già affascinato le Alviero Martini addicted. Il nuovo motivo dal sapore vintage fa breccia nel cuore (e nel portafoglio) di tutti coloro che vogliono abbandonare le banali e sterili borse da viaggio plastificate; difatti le borse e gli accessori ALV sono realizzati in Italia utilizzando solamente pellami pregiati, tutto il meglio dell’alta moda per le vostre fughe dalla monotonia cittadina.