Alviero Martini borse Prima Classe collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Novità in vista tra le borse di Prima Classe di Alviero Martini della collezione autunno/inverno 2011-2012. I nuovi modelli differiscono dai classici per colori e per nuovi particolari. Guardate tutte le borse di Alviero Martini nella nostra gallery.

    Non più solamente cartine geografiche per Alviero Martini ma anche altri interessanti particolari che impreziosiscono ancor di più le borse della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012. Accanto ai modelli di borse in pelle sulla quale è rappresentata la solita cartografia appaiono scacchi e quadretti. Questa stampa check (in perfetto stile Burberry) mette ancor più in risalto la cartografia e delinea ogni modello di borsa del brand.

    Anche le frange in pelle rigida fanno da contorno alle shopping bag in pelle beige.

    Pratiche e adatte per tutti i giorni sono le borse in tessuto cotone vintage sul quale è riprodotto sempre la cartografia ma stavolta delineata da cuciture che disegnano i confini delle nazioni.

    E così, dopo averci stupito con la bellissima collezione di borse da viaggio, Alviero Martini propone ancora una volta delle interessanti novità.