Alviero Martini: la borsa a forma di cuore per gli innamorati

da , il

    Alviero Martini: la borsa a forma di cuore per gli innamorati

    Alviero Martini ha pensato anche a tutti gli innamorati e per la festa di San Valentino propone per la linea 1° classe, la Heart Bag, la borsa a cuore. Nessun regalo può essere più azzeccato ed elegante, basta con le solite, tazze mug, peluches, e cuori gonfiabili! Per una volta regalate alla vostra donna un accessorio immancabile nel suo guardaroba e scegliete l’eleganza di Alviero Martini. La heart bag che potete osservare nella foto qui sopra, è realizzata in vitello ed è dotata di una lunga tracolla sempre in pelle, impreziosita da una catenella in acciaio dorato, mentre la cerniera centrale a vista, le attribuisce un tocco di luminosità.

    L’inconfondibile stampa geofraph color tabacco invece le dona un tocco coloniale, classico, tipico della maison e proprio in onore del nome che porta è a forma di cuore! All’interno della borsa la federa è in raso ed ha la stampa del marchio 1° classe, è dotata di un taschino per il cellulare ed una tasca più grande chiusa con una zip.

    Ad osservarla non dà l’idea di essere molto capiente, sembra piuttosto un gioiello, un vero simbolo d’amore, qualsiasi donna vorrebbe riceverla come regalo di San Valentino!

    La borsa è già in vendita presso i rivenditori autorizzati 1° Classe ed il costo si aggira attorno alle 145,00 euro.

    La festa degli innamorati è ormai alle porte e se ancora non avete comprato il regalo per la vostra fidanzata, ora sapete cosa acquistare.

    Uomini, poi non dite che vi manca la fantasia! Il consiglio ve lo abbiamo dato, ora dovete solo entrare in un negozio ed acquistare la Heart Bag.