Alviero Martini Prima Classe 2011 collezione autunno inverno

da , il

    Chiude le sfilate dei big la linea Prima Classe di Alviero Martini. In scena abiti dallo stile semplici che si accostano all’abbigliamento di gusto british e al military look. Linee semplici, colori neutri, lunghezze medie, sobrietà e classicità. Per chi ama vestirsi senza eccessi, per chi ama delineare le proprie forme senza blindarsi in abiti troppo aderenti la linea per il prossimo autunno inverno 2011 2012 di Alviero Martini può risultare davvero perfetta. Nella fotogallery troverete gli abbinamenti di Alviero Martini proposti nella tarda giornata di ieri.

    Forte è la presenza dei capispalla proposti per la linea Prima Classe di Alviero Martini a/i 2011 2012. Cappotti, giacconi, giacche, soprabiti, mantelle e cappe per affrontare la prossima stagione fredda. I profili dei capispalla sono delineati da pellicce, vero must have del prossimo inverno, e dalle frange in lana che compaiono sulle lunghe mantelle.

    La donna di Alviero Martini sceglie di non mostrare le cosce, le sue gonne sono ferme all’altezza delle ginocchia poco su o poco più giù e sono tutte rigorosamente a vita alta chiuse con bottoni dorati. I pantaloni non sono aderenti anche se non si svasano mai più di tanto. Le scarpe proposte sono delle decolletées con fascetta al di sopra della caviglia in nero, grigio e stampe senape.

    Anche le borse sono le protagoniste di questa sfilata; indossate sotto braccio o con tracolla appaiono sempre su tutti gli outfit.

    Gli occhiali da sole anche non hanno montature eccezionali, semplici come quelli presentati nelle scorse collezioni.

    Tirando le somme la sfilata di Alviero Martini è esattamente come ce l’aspettavamo, senza stravolgere il suo stile classico e basico si è proposto anche per il prossimo inverno senza imporsi su nulla in particolare.