Alviero Martini Prima Classe, collezione primavera-estate 2011

da , il

    In occasione della chiusura delle sfilate di Milano Moda Donna, l’ultimo a presentare la sua collezione è stato Alviero Martini che con Prima Classe sono ormai anni che domina la scena proponendo quella stampa geografica ormai diventata un cult.

    Anche per la collezione primavera-estate 2011 Prima Classe ripropone la stessa tipologia di disegno ma ne modifica il colore proponendola nelle tonalità del tortora e del beige da abbinare sia di giorno che di sera per meglio definire la donna di oggi.

    Che, secondo la maison, è moderna ma soprattutto ama viaggiare e non a caso nel suo guardaroba si trovano sahariane, camicie, abiti leggerissimi corti e lunghi, tubini e giacche strette in vita da abbinare a cappelli e occhiali da sole modello avventuriera in Africa.

    Non mancano le zeppe, vero must della prossima stagione, nè le borse anch’esse declinate in varie forme e colori ma che fanno della cartina geografica il trait d’union con l’intera collezione moda.

    Se volete essere sempre alla moda e glamour dovreste tenere nel vostro armadio almeno un capo della collezione Alviero Martini che, senza esagerare e mescolando bene gli ingredienti, permette a tutte noi di essere davvero protagoniste!