And Other Stories, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2014-2015 punta a stupire partendo dallo stile minimal chic che è diventato il marchio di fabbrica della griffe per arrivare a risultati nuovi e inaspettati. La griffe di lusso lanciata dal gigante svedese di moda economica H&M dimostra un occhio attento alle tendenze più cool della stagione, ma trova anche modi innovativi per adattarle ai capi della sua collezione invernale: vediamo insieme in che modo.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M si è caratterizzata per uno stile vivace e cosmopolita, caratteristiche che del resto non mancano alla linea And Other Stories. Il fashion brand lanciato pochi anni fa si è già creato una cerchia di clienti a livello internazionale innamorate dello stile delle sue creazioni, così in vista della stagione fredda rinnova le fila dei suoi prodotti pensando novità assolutamente da non perdere.

    La linea di capispalla And Other Stories comprende forme per ogni esigenza. Collezioni come quella di abbigliamento Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno decretato il successo delle giacche in pelliccia ecologica, così eccole trovare posto anche tra i modelli del marchio svedese, cappotti in total black più classici interamente in pelliccia e versioni bicolor più caratteristiche.

    Immancabili i cappotti dallo stile più lineare, trench strutturati su più livelli in colorazioni classiche e principalmente scure, modelli doppiopetto o con abbottonatura singola in forme dallo stile retrò: si tratta di capispalla lunghi con gonna plissè inferiore, così come di cappotti a uovo oversize che il brand vuole anche in tinte romantiche come il rosa cipria.

    Taglio sartoriale per le giacche e i blazer della collezione, modelli con abbottonatura nascosta che la griffe pensa in coordinato con pantaloni in tessuti pregiati con pinces, modelli a zampa o con gamba molto larga da sfoggiare nelle occasioni fashion. Spazio poi ad abiti con gonna midi in versioni a tinta unita o stampate, a modelli plissè bon ton e a coordinati con felpe e gonne a tubino in ecopelle dal carattere più deciso

    A concludere la sua collezione And Other Stories aggiunge maglie con fantasie stampate, modelli a righe con collo asimmetrico e varianti con applicazioni di ruches o con ricami più raffinati. Sfogliate le immagini del catalogo abbigliamento And Other Stories nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?