Andrej Pejic, il modello androgino che spopola nel mondo della moda

da , il

    Ma quando la modella è un modello? Andrej Pejic è sicuramente un caso molto discusso nel mondo della moda. Le icone della moda stanno cambiando o ora è possibile adattarsi ed essere qualcosa di femminile e qualcosa di maschile all’interno dello stesso corpo?

    Ogni qual volta si legge o si sente il nome di Andrej Pejic immediatamente si pensa a uno scandalo. L’idea, di base, non è errata perché si tende a presentare il modello come qualcosa di strano, di qualcosa al di fuori del normale. Andrej Pejic sfila per la linea maschile di Marc Jacobs ma anche per la femminile di Jean Paul Gaultier… questo lascia molto spazio all’immaginazione, alle malelingue e soprattutto innesta anche molti e nuovi dubbi. Probabilmente se fosse stata una donna ad essere scelta come rappresentante/modello di una linea maschile non si sarebbe di certo alzato un polverone. La pensate così anche voi?

    Sta di fatto che, nel bene e/o nel male, di Andrej Pejic si parla e si continuerà a parlare. Per dire, non sono certo passati inosservati i suoi scatti in reggiseno. Già, è stato testimonial di un reggiseno per Hema…