Anelli Brosway Tring: componibili con cristalli Swarovski [FOTO]

da , il

    Brosway Jewels lancia la nuova collezione di anelli Tring. Gli anelli Tring di Brosway sono personalizzabili e sono tutti impreziositi da cristalli Swarovski e pietre colorate. Sfiziosi, preziosi ma soprattutto componibili, i nuovi anelli Tring di Brosway esprimono ognuno un significato differente. Curiose di scoprirli? Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi le foto dei nuovi oggetti del desiderio realizzati da Brosway Jewels.

    Dopo gli ultimi nati in casa Brosway, ovvero gli orologi T-Color della collezione Primavera-Estate 2012, in questo articolo vi presentiamo i magnifici anelli personalizzabili e componibili Tring.

    La collezione di anelli Tring di Brosway Jewels mescola i colori grazie alle diverse combinazioni che si possono creare. È una collezione di anelli seducente, misteriosa e anche molto elegante e determinata.

    Brosway propone già alcune composizioni di anelli, un trio ben mixato, che magari vi colpirà al primo colpo. Tra le composizioni di anelli proposte da Brosway ci sono dei mix di anelli in acciaio che giocano sul incastro di pietre colorate come l’agata blu e zirconi colorati. Se amate l’agata, apprezzerete l’accostamento di anelli con agata bianca, blu e cristalli Swarovski Elements bianchi.

    Particolarmente interessanti le composizioni che comprendono anelli di ceramica. Bellissima e senza tempo la composizione che comprende l’anello in ceramica bianca accompagnato da altri in acciaio e cristalli bianchi. Ancor più raffinato l’anello in ceramica rosa cipria, disponibile anche in nero.

    Tanti elementi e modelli diversi, ciascuno con un proprio significato, da spostare, alternare, cambiare e scegliere in base al look o al carattere.

    La domanda finale è: quanto costa la composizione dell’anello Tring di Brosway Jewels? Soli 54 euro! Non potete lasciarvi sfuggire questa occasione! ;)

    Anelli Brosway Tring ispirati ai segni zodiacali

    Anelli Brosway, trilogie Tring con segno zodicale

    Brosway rinnova le fila dei suoi anelli Tring con le nuove proposte della linea ispirata ai segni zodiacali. Il brand leader nel campo dei gioielli ha infatti lanciato l’operazione “l’oroscopo secondo Brosway”, proponendo le sue triadi di anelli in colorazioni nuove ispirate appunto a tutti i segni zodiacali, e con Capodanno sempre più vicino, il tema è attualissimo! La collezione propone diverse varianti di accoppiamenti tra gli anelli Tring, tutti in vendita nelle gioiellerie al prezzo di 54 euro!

    Come potrete vedere nelle immagini della fotogallery, la proposta è davvero variegata e propone oro bianco e rosso per lo Scorpione, pietre e Swarovski fucsia per il passionale Leone, pietre rosse, azzurre e bianche per il cancro più romantico, perle e contrasti più forti per la Vergine, toni vivaci per la bilancia e ancora sfumature di oceano per il Sagittario, toni più classici per il Capricorno e pietre rosa e lilla per l’Acquario.

    Per i Pesci base in oro rosso e pietre screziate di ambra e verde, per l’Ariete più intraprendente black e white, per il Toro i contrasti netti tra bianco e rosso e per i Gemelli tocchi di verde e indaco. Insomma, una collezione unica che pensa effettivamente colori e accostamenti ispirandosi ai tratti dominati dei segni zodiacali, senza rinunciare a un tocco personale che non può mai mancare da Brosway.

    Tra l’altro, con le feste che si avvicinano, questi gioiellini sono anche un’idea regalo che di sicuro lascerà senza parole! Date uno sguardo ai modelli nelle nostre immagini, voi quale abbinamento preferite?