Anelli d’oro e argento impreziosiscono le unghie

da , il

    Anelli d’oro e argento impreziosiscono le unghie

    Non possiamo negare che la Nail Art ha preso molto piede nel corso delle ultime stagioni, attualmente gli smalti sono il prodotto di estetica a cui non possiamo assolutamente rinunciare.Ci sono stilisti come Jason Wu che hanno deciso di lanciarsi anche nel mondo dell’estetica partendo proprio da una linea di smalti in edizione limitata, è stato addirittura inventato lo smalto che cambia colore a seconda della temperatura corporea, cosa può essere creato ancora di innovativo per impreziosire le nostre unghie?

    La designer svedese Anna Sara Davik ha avuto un’intuizione geniale ed ha creato qualcosa di davvero nuovo per vestire le nostre mani: stiamo parlando di anelli da applicare proprio alle unghie per renderle se possibile ancora più eleganti e raffinate con un tocco leggero di oro oppure di argento.

    Ogni pezzo è firmato con la sigla identificativa della designer ‘AS’.

    Al momento questi gioielli sono acquistabili online collegandosi al seguente link: http://www.aplace.com/product/category-accessories/nail-ring-silver .

    Volete sapere quanto costano?

    L’anello in argento ha un prezzo di 179 euro, mentre quello in oro di 398 euro. Le dimensione è unica e regolabile a seconda delle necessità della propria mano.

    Un capriccio grazioso che non può di certo passare inosservato, ma forse il costo è ancora un po’ troppo alto per un semplice sfizio.

    Attendiamo che la cosa prenda piede e nasca magari qualche versione low cost di questo splendido accessorio!