Anelli Pom Pom di Pomellato: creazioni lussuose per mani raffinate [FOTO]

da , il

    Gli anelli Pom Pom di Pomellato sono le ultime creazioni lanciate dalla maison di gioielleria. Si tratta di una linea molto lussuosa, ricca di pietre e che ha prezzi piuttosto alti. Gli anelli Pom Pom di Pomellato sono piuttosto appariscenti e hanno forma insolite. È praticamente impossibile non notarli!

    Pomellato è una maison esclusiva che realizza sempre creazioni che catturano le attenzioni del pubblico femminile. Dopo il successo degli anelli Nude, riproposti la scorsa stagione con Tilda Swinton, arrivano i nuovi anelli Pom Pom di Pomellato.

    La linea Pom Pom di Pomellato è caratterizzata da una serie di creazioni piuttosto lussuose. Pomellato offre una selezione di anelli di alta gioielleria, sui quali si presentano divinamente delle pietre preziose da capogiro. Fanno parte della linea anelli in oro bianco impreziositi da zaffiri viola sfaccettati o da acquamarine; anelli Pom Pom in oro bianco con tormalina viola, spinelli rossi, rubini, zaffiri viola e rosa; anelli pavé cosparsi da micro pietre e cristalli taglio goccia; anelli in oro bianco, acquamarina taglio rettangolare e tanti micro diamanti taglio brillante.

    Tra le varie proposte, spicca anche una coppia di orecchini in oro bianco, zaffiri rosa e viola e diamanti da abbinare all’anello realizzato con le stesse pietre.

    La domanda più importante, però, è ‘quanto costano?’. Come potete immaginare, i prezzi di questi anelli sono piuttosto alti. Si parte da circa 4.000 euro fino a toccare facilmente le vette dei 7.000 euro.