Anelli Pomellato Nudo Autunno-Inverno 2012-2013: pietre e prezzi [FOTO]

da , il

    Pomellato riserva preziose sorprese per la stagione fredda. Tornano, infatti, i meravigliosi anelli Nudo con un look rinnovato per la collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Gli anelli Nudo di Pomellato sono sicuramente i gioielli della maison più venduti in assoluto. Lo scorso anno è stato rilanciato l’anello Nudo in una nuova versione rispetto a quella precedente, il tutto per festeggiare i primi 10 anni di questo amatissimo gioiello icona di Pomellato.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di vedere diverse proposte interessanti nel campo dei gioielli, come nel caso della collezione autunno inverno 2012-2013 proposta da Stroili Oro con i suoi gioielli più preziosi e gli amatissimi Skin Jewels, senza dimenticare la proposta romantica e bon ton di brand come Tyffany & Co e il gusto più di carattere di Brail. Insomma, nel campo dei gioielli le novità sono dietro l’angolo, favolose idee regalo tra l’altro, perché si sa, i diamanti sono i migliori amici delle donne!

    Pomellato non è certo da meno, tra l’altro anche per la collezione invernale è ancora la bella attrice Tilda Swinton la testimonial della collezione nuovo Nudo di Pomellato. Per la stagione invernale, l’iconico anello si rinnova e punta su colori più scuri: marrone, verde bosco e intrigante violetto sono le tre scelte che la maison propone per i prossimi mesi. Magnifici singolarmente ma decisamente più attraenti se combinati, i gioielli Nudo sono da 10 anni un vero e proprio status symbol.

    I nuovi anelli Nudo hanno pietre più grandi (cosa che spesso è molto apprezzata dalle donne). Sono sempre realizzati in oro rosa con castone in oro bianco e si differenziano per il tipo (e colore) di pietra. Tra gli ultimi anelli lanciati ci sono una misteriosa versione con pietra ametista, una con quarzo lemon, perfetta per mani abbronzate, una con quarzo madera (un intenso color orange), un anello con pietra prasiolite (verde mare profondo) e un incantevole prezioso con topazio blu London.

    Gli anelli Nudo della nuova versione costano tutti 1990 euro, qualche centinaia di euro in più rispetto alla versione classica [1545 euro], disponibile con tante altre pietre: granato (rosso scuro), topazio bianco, quarzo fumé (marrone, molto autunnale), quarzo rosa, rose de france, topazio azzurro e molte altre ancora.

    Novità molto interessanti, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, riguardano però anche le altre linee di anelli Pomellato, a cominciare dalla linea Bahia, passando per le bellissime linee Tabou, M’ama non m’ama, Pom Pom, Capri e Tango. Scegliete il vostro gioiellino preferito!