Angelina Jolie in Gucci alla terza edizione dell’Annual Women in the World Summit

da , il

    Angelina Jolie in Gucci alla terza edizione dell’Annual Women in the World Summit

    A/P La Presse

    Angelina Jolie sceglie un look bicolore firmato Gucci per partecipare alla terza edizione dell’Annual Women in the World Summit. La regina del grande schermo, la bellissima moglie di Brad Pitt, si è presentata in bianco e nero al summit, tutto al femminile, di New York.

    Look semplice, sofisticato e chic, forse uno dei migliori del 2012 fino ad oggi sfoggiato. Forse la preferiamo in pantaloni, chissà, sta di fatto che Angelina Jolie con questo look firmato Gucci ci piace molto.

    Per l’occasione ha scelto di indossare dei pantaloni neri skinny, un top in raso bianco e una giacca blazer anch’essa in raso bianco con chiusura gioiello, tipica di Gucci. Il tutto fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Gucci.

    Ma diteci, non vi ricorda già un altro look visto solo pochi mesi fa? Emma Stone, ai People Choice Awards, ha indossato un look molto simile, sempre firmato Gucci, solo che la giacca, quella volta, era verde smeraldo! C’è da dire che Angelina in verde smeraldo probabilmente non avrebbe reso bene…

    La preferiamo decisamente in questo look.

    Un bel 7.5 alla nostra cara Angelina Jolie.