Anteprima Mango collezione autunno inverno 2011 2012

da , il

    Quant’è bello sbirciare tra le anteprime d’abbigliamento, siete d’accordo anche voi? Oggi tocca a Mango e alla sua collezione autunno inverno 2011 2012, finalmente riusciamo a scoprire cosa ci riserverà il prossimo inverno! Partendo dal presupposto che l’inverno non lo amiamo moltissimo è sempre bello scoprire collezione di abbigliamento e di accessori che ci fanno sopportare meglio la stagione gelida. Mango fortunatamente fa parte dell’olimpo dei marchi che le ragazze amano e apprezzano e ci rende davvero felici mostrarvi l’anteprima della collezione autunno inverno 2011 2012 di Mango.

    Cosa ci riserva Mango per il prossimo autunno inverno 2011 2012? Mettiamola così Mango cerca il suo riscatto dal mondo del low cost ma non abbandona il prezzo popolare bensì ricerca migliori materiali e linee proprio come fa TopShop. Rosso, tanto tanto rosso è stato adoperato per creare la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Mango, ma non solo! La palette di colori utilizzati dal fashion brand sfrutta sì il rosso ma anche i sobrissimi nero e bianco. Le trasparenze giocano un ruolo predominante nella linea e gli abiti si fanno svolazzanti con un gusto vintage senza precedenti. Immancabile è il minidress nero capace di essere declinato in molteplici occasioni (cocktail party, feste, serate tra amici…). Le gonne si riempiono di piume e regalano volume a una silhouette confezionata sapientemente tra top e giacche. Conclude la rassegna degli abiti di Mango la stampa animalier, ancora in auge tra le appassionate del leopardato.

    Non male la collezione autunno inverno 2011 2012 di Mango ma forse è un po’ priva di bijoux, manca un must have importante e i colori non lasciano molto spazio a chi preferisce evadere dal grigiore della metropoli.