Anticipazione Peuterey per la primavera/estate 2012

da , il

    Non è quasi iniziato l’inverno, ma abbiamo già qui una bella anticipazione Peuterey per la primavera/estate 2012! Bellissimi capi d’abbigliamento per uno sportswear sempre femminile e pratico. Trench di diverse linee, colori e modelli per accontentare la donna dinamica ma che non vuole mai essere in disordine e perdere stile e moda. Curiosate tra le foto per avere già una idea di come vestiremo nella bella stagione!

    Colori primaverili, tessuti leggeri e resistenti. Peuterey è in continuo perfezionamento per dare il massimo della comodità unito all’eleganza casual chic. Trench doppio petto lunghi, corti, con cintura, avvitati…ce ne sono per tutti i gusti, dai numerosi colori, dal rosa, al ghiaccio, al classico color sabbia.

    Se preferite invece un look più grintoso, non resisterete ai giubbotti di belle, con taglio asimmetrico o classico. Accattivanti e che risaltano la figura femminile, rendendola sexy e glamour. Non mancano le borse, ovviamente capienti, perchè la donna sempre in movimento conosce l’importanza di una borsa dalle dimensioni generose. Voi, sbirciando nelle foto, come vi vestirete la prossima primavera?