Argentovivo costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Argentovivo per l’estate 2012 è ispirata al glamour hollywoodiano e alle fantasie geometriche. In un mix di colori forti prendono vita bikini, costumi interi e capi beachwear della collezione Argentovivo. Curiose di scoprire quali sono i costumi da bagno dell’estate secondo Argentovivo? Allora non perdetevi le immagini che potete vedere all’interno della nostra fotogallery.

    Ormai l’estate è giunta ed è obbligatorio essere pronte! Avete tirato fuori i vecchi costumi da bagno o vi siete affidate alle nuove collezioni come quella di Tezuk? Anche la collezione di costumi di Calzedonia è molto ricca, insomma, in fondo finora avete avuto solo l’imbarazzo della scelta! Ad ogni modo in questo articolo vogliamo presentarvi un’altra esclusivissima collezione di costumi da bagno ovvero quella di Argentovivo per l’estate 2012.

    Argentovivo propone per questa stagione calda una serie di costumi da bagno interi, bikini e abitini per il mare con richiami a stampe foulard, mania di questa stagione, alle grandi fantasie geometriche e al glamour delle dive d’oltreoceano. Carinissimi i bikini monospalla dalle fantasie coloratissimi e caratterizzati dai contrasti forti tra le tonalità. I costumi interi sono un vero sogno ad occhi aperti, perfetti da mixare con foulard da portare in vita per creare un abito glamour da cocktail party in riva al mare.

    Ma quanto costano i costumi da bagno Argentovivo? I bikini, mediamente, costano 170 euro circa.

    I costumi interi, invece, costano circa 130/140 euro.

    La collezione è infine completata da una serie di abitini per il mare, caftani fantasiosi e long dress dalle tinte forti e da sandali per il giorno. Gli abitini in media costano circa 110/130 euro; lo stesso vale anche per le scarpe.

    Che ne pensate della nuova collezione di costumi da bagno 2012 e beachwear di Argentovivo?