Armani Jeans abbigliamento collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Armani Jeans abbigliamento collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    La collezione di abbigliamento Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013 propone piumini colorati, giacche e jeans decisamente casual e perfetti per essere indossati tutti i giorni. La collezione ready to wear realizzata da Giorgio Armani è tra le più classiche ma comunque moderne e amate da tutti. I tagli degli abiti sono sempre decisi, puliti e lineari e questo è assolutamente un fattore vincente per chi non ama i fronzoli. Ad ogni modo, parliamo della collezione di abbigliamento invernali di Armani Jeans. All’interno dell’articolo potrete vedere una selezione di capi di abbigliamento della nuova linea.

    La linea Armani Jeans negli ultimi tempi sta conquistando soprattutto per le magnifiche borse in vernice, delle quali vi abbiamo già mostrato la collezione invernale.

    Ora è giunto il momento di conoscere tutto della collezione di abbigliamento Armani Jeans, che si compone maggiormente di piumini e giacche ma anche di jeans skinny e jeggings. Scopriamola insieme!

    La collezione Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013 è principalmente composta da caldi piumini. Tra questi ci conquista particolarmente il piumino in taffeta con cintura arricciata in vita dal magnifico e cangiante color verde bosco. Si tratta di un piumino corto con colletto in ecopelliccia scura. Ha dettagli arricciati lungo maniche e fianchi e costa 340 euro. Lo stesso modello è proposto anche in nero.

    Se vi piacciono i piumini corti vi potrà piacere il modello lucido e trapuntato rosso fuoco. È caratterizzato da un cappuccio rimovibile, che potrà ripararvi nelle giornate di pioggia, ha la chiusura con zip frontale e anche le tasche si chiudono con la zip, e costa 265 euro.

    Ci sono anche i piumini lunghi qualora li preferiste. Anche in questo caso si tratta di un modello lucido ma il cappuccio è nascosto all’interno del colletto, così da tirar fuori in caso di necessità. La chiusura è centrale con zip e in vita ha anche una microcintura arricciata con chiusura stile zainetto in metallo inciso con il logo. Costa 280 euro.

    A proposito di giacche lunghe, per voi c’è un delizioso cappotto, color rosa fragola, realizzato in lana. La chiusura zip lo caratterizza perché è laterale. Una cintura grande cinge la vita, mentre due piccoline arricciano i polsini. È interamente foderato e costa 420 euro.

    Per un look decisamente più sofisticato, ottimo per andare a lavoro ma anche per giocare creando outfit diversi, la giacca stretch doppiopetto a quattro bottoni. In total black la giacca doppiopetto nera di Armani Jeans costa 260 euro.

    Infine non potevano mancare i jeans. Armani jeans propone dei modelli molto aderenti per gambe ancora più sensuali. I jeans skinny in denim stretch potete sceglierli tra quelli a vita alta [145 euro] o a vita normale [160 euro]. Qualora preferiste i modelli aderentissimi, per voi ci sono jeggings. Quelli proposti da Armani Jeans sono molto scuri e costa 110 euro.