Armani, le uova di Pasqua griffate

da , il

    Armani, le uova di Pasqua griffate

    Pasqua è vicinissima e manca poco tempo per completatre gli ultimi dettagli per il pranzo pasquale e i relativi picnick sui prati. Se siete ancora indecisi sulla scelta di uova di cioccolata e colombe, Giorgio Armani, lo stilista dell’eleganza, ha quello che fa al caso vostro. Il Re della moda Armani infatti, per il suo brand Armani Dolci, ha creato delle elegantissime uova di Pasqua da regalare o da gustare per sè. Indubbiamente una scelta di questo tipo non passerà di certo inosservata, perciò se il vostro intento è quello di fare colpo, sicuramente ci riuscirete con questo uovo griffato da uno dei designer italiani più famosi al mondo.

    La linea Armani Dolci per la Pasqua 2011, prevede tre tipologie di uova: una con cioccolato fondente, una con cioccolato al latte e l’ultima prodotta di candido cioccolato bianco. La particolarità sta nella A, iniziale del nome del noto stilista, stampata sulla parte anteriore delle uova. Uno stile sobrio e minimalista che da sempre contraddistingue il lavoro dello stilista che ha rivoluzionato il modo di concepire lo stile nel vestire.

    Sobrietà ed eleganza un binomio indissolubile per questa griffe che anche con i dolci trasmette l’anima delle sue creazioni per le passerelle, anche la confezione fa la sua parte, con carta blu e fiocco fucsia a contrasto.

    Anche Re Giorgio, quindi segue il trend che vede il mondo del fashion con griffe e stilisti che fanno a gara, a colpi di dolci creazioni, regalando stilose proposte anche per il periodo pasquale, come ha fatto per esempio Swarovski con le sue uova di cioccolata per Pasqua in collaborazione con il maitre chocolatier Guido Gobino, allegando un delizioso gioiello in cristallo come sorpresa.