Armani sceglie Rihanna per l’intimo, via Megan Fox

da , il

    Armani sceglie Rihanna per l’intimo, via Megan Fox

    Colpo di scena nel mondo della moda: via Megan Fox, dentro Rihanna. Giorgio Armani chiede il cambio di testimonial e la cantante diventa la musa per la linea di intimo e jeans. Che lo stilista Giorgio Armani si sia stancato di Megan Fox? Di sicuro dell’attrice in molti si sono stancati visto che ultimamente è sostituita come un calciatore in affanno a metà partita.

    Rihanna è la nuova testimonial della linea Armani underwear e Armani jeans. La notizia è fresca e coglie quasi tutti di sorpresa. Sta di fatto che Rihanna, sexy bomba del mondo della musica, non fa rimpiangere per niente la vecchia testimonial. Con il suo lato sensuale e la grinta di una pantera, Rihanna ha conquistato prima il pubblico del settore musicale vendendo oltre 20 milioni di dischi, poi anche quello della moda.

    A settembre arriveranno i primi scatti della campagna pubblicitaria nei quali Rihanna sarà immortalata divinamente per le due linee di Armani. A questo punto restiamo in attesa, il prossimo settembre sarà sicuramente bollente!