Arriva il costume che non lascia il segno dell’abbronzatura

da , il

    Arriva il costume che non lascia il segno dell’abbronzatura

    Arriva dalla Spagna il primo costume da bagno che non lascia il segno dell’abbronzatura, il sogno di tantissime amanti della tintarella finalmente si realizza. Una casa di moda di Valencia ha infatti lanciato la prima collezione di bikini e costumi interi realizzati in transol, materiale speciale in grado di lasciar filtrare il 50% di raggi solari in più rispetto a un modello classico.

    Laddove collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015 puntano a conquistare le donne con fantasie vivaci e forme intriganti, il marchio spagnolo dal nome rivelatore NoMàsCuloBlanco, introduce una vera e propria innovazione nel campo del beachwear, bikini che consentono un’abbronzatura integrale.

    In vendita per ora solo nello shop online del marchio di Valencia, questi costumi sono realizzati in un materiale, il transol, che è formato da milioni di microforature in grado di lasciar filtrare più raggi solari del solito. E oltre a non lasciare il segno bianco delle fasce, questi costumi sono anche ultratraspiranti, per cui in mare non assorbono troppa acqua e danno l’impressione di non indossare nulla. Il materiale tra l’altro si asciuga anche più in fretta, perciò a quanto pare, l’unica preoccupazione che resta a noi fashion victim è quale grado di protezione scegliere per la crema solare!

    Collezioni come quella di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015 giocano tutto su forme seducenti e di tendenza, mentre altre come il marchio spagnolo puntano a conquistare il mercato con innovazioni tecnologiche all’avanguardia. Chi la spunterà secondo voi?

    flores 2