Artigli, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Artigli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta dedicata a fashion victim che adorano mixare stili diversi sperimentando sempre accostamenti cromatici nuovi e forme di tendenza. Il catalogo della griffe si riempie anche quest’anno di capi sbarazzini, creazioni glamour che conquistano al primo sguardo per il loro stile audace e trendy.

    Artigli è uno dei brand che riesce a interpretare ogni anno al meglio i diktat fashion della stagione adattandoli ai suoi articoli, ma conservando sempre prezzi molto competitivi. Per questo le fashion victim italiane adorano le creazioni del marchio e aspettano con ansia di scoprire le novità stagionali.

    Il catalogo abbigliamento Artigli online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ci propone una ricca selezione di capispalla in diverse forme, materiali e pesi.

    La linea di cappotti si apre a modelli eleganti con doppia abbottonatura e forme sfiancate in toni scuri e in sfumature più bon ton come il beige, ma non dimentica modelli con elementi in ecopelle come il colletto e le maniche, trend di stagione di grande successo che abbiamo ritrovato anche nella collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Spazio poi a caban più corti con abbottonatura singola o doppiopetto anche in toni più intensi come il blu cobalto, mentre a chi preferisce uno stile più casual e comodo sono dedicati i nuovi parka con collo in ecopelliccia e arricciature che sottolineano con stile il punto vita, come quelli che abbiamo visto nella collezione Autunno Inverno 2014-2015 di Zara. Immancabili i blazer, ideali per completare i nostri look da giorno e da lavoro più fashion: sono proposti in nuances scure come il nero e il marrone, così come in toni più intensi come il giallo e il rosso.

    A chi adora i capi in stile rock glam sono riservate le giacche in ecopelle, modelli biker più corti con zip asimmetrica e versioni senza collo dallo stile meno estroso anche in toni neutri come il beige. Particolarmente ricca è poi la linea di cardigan e boleri in lana, modelli a tinta unita, con fantasie animalier o con applicazioni di carattere da abbinare gli abiti corti della collezione, minidress a tubino e forme più ariose per tutti i gusti.

    E per concludere spazio a coordinati con gonne midi o corte, a look sporty con leggings stampati e pantaloni in felpa e ad abbinamenti easy chic con capi in denim, dai jeans in diversi lavaggi alle camicie, fino alle giacche in denim chiaro o scuro con inserti di carattere. Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Artigli?