Artigli, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Artigli ci presenta il catalogo della nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una linea caratterizzata da uno stile audace, femminile e sbarazzino che risente di alcuni dei trend più chic di questo periodo. La proposta invernale di Artigli è ricca di capi perfetti per creare look da giorno frizzanti, ma anche outfit da sera, da cocktail e da occasione più eleganti e sofisticati, completati dagli accessori giusti.

    La stagione fredda autunno/inverno 2013-2014 sta premiando trend molto eccentrici, come ad esempio le fantasie tartan che popolano sia le collezioni delle maison di alta moda Luisa Spagnoli e Moschino, che linee più commerciali e low cost come quelle di Zara e Mango.

    Così anche Artigli non resiste al diktat della moda di stagione, e lo adatta a diverse forme di minidress, modelli corti e aderenti alla silhouette, così come a minigonne da abbinare ai top in toni scuri della collezione, a leggings e pantaloni sempre con base cromatica nel più classico rosso.

    La collezione di capispalla Artigli, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende tante forme ispirate a mood diversi. I cappotti sono proposti nelle versioni doppiopetto con bottoni dorati e maniche in ecopelle, nelle varianti bon ton con abbottonatura singola ed effetto pied de poule, o nella forma tubolare con collo alto, in toni accesi come il rosso.

    Tante le giacche nella collezione, modelli combinati con base nera e fantasia superiore bicolor e giacche maculate in linea con uno dei must have invernali che ha conquistato tante collezioni come quella di Oltre. Non mancano piumini caldi e avvolgenti in toni neutri come il tortora completati da cintura in vita, modelli in bianco e nero più seducenti e giacche in ecopelle con effetto vernice in tinte accese come il verde smeraldo e il blu elettrico.

    La linea di abiti e minidress Artigli vuole quest’anno modelli nel più classico nero con collo largo e maniche a palloncino, tubini con peplum in vita arricchiti da applicazioni in metallo, modelli con fasce glitter più vistose e abiti molto seducenti con giochi di trasparenze intriganti.

    La collezione comprende tante forme anche per i pantaloni, dai jeans boyfriend ai modelli skinny, dai pantaloni cargo in tessuto ai leggings stampati. Molto belle le gonne, tubini da abbinare a blazer in coordinato, gonne a ruota a tinta unita o stampata e pencil skirt più raffinate.

    Cosa ne pensate della proposta invernale della griffe?