Artigli, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Artigli si caratterizza per uno stile deciso e raffinato, una linea in cui trovare capi da giorno più sbarazzini e casual chic accanto a creazioni raffinate per le occasioni più fashion. In vista della stagione calda, la griffe ha premiato soprattutto il contrasto cromatico per eccellenza, quello tra bianco e nero, ma non ha rinunciato a tocchi pastello più eccentrici qui e là. Scopriamo insieme le novità del catalogo Artigli.

    Il black & white

    I capi in black & white sono uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno, e una griffe attenta ai diktat di stagione come Artigli non poteva non dedicare al trend un posto di primo piano. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono diversi i capi che il marchio ha voluto in queste colorazioni, a cominciare dai minidress.

    Il catalogo Artigli online sul sito ufficiale del brand ci propone abiti corti in forme a tunica o a tubino con fantasia a righe verticali bianche e nere oppure con stampe floreali più bon ton negli stessi toni. Spazio anche a vestiti più svasati con motivi geometrici in coordinato con blazer e giacche in total white. Bianco e nero anche per i playsuit della linea con shorts inferiori, per i coordinati con bluse e pantaloni e gli abiti lunghi in stile gipsy.

    I colori moda dell’estate

    Ma non mancano nella collezione della griffe creazioni ben più stravaganti, a cominciare da quelle ispirate alla moda anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 di grande seguito nel fashion system internazionale. Parliamo di abiti lunghi con fantasie in color block in nuances intense con scollo a V, di bluse e t-shirt multicolor in coordinato con jeans in denim in lavaggi chiari o scuri.

    I jeans sono proposti principalmente in forme skinny con oppure senza strappi lungo la superficie, modelli cui si alternano pantaloni a palazzo e pantaloni culotte sotto il ginocchio con motivi bicolor o con stampe colorate come quelle delle bluse. Rosso fuoco per i capi più audaci della linea, abiti corti svasati o più aderenti, camicie dai ricami originali e pantaloni cropped dallo stile più bon ton.

    La linea di maglieria premia felpe casual e sporty chic mezzopeso, oltre a top e t-shirt con base chiara e fantasie colorate o in black & white lungo la superficie. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Artigli?