Ash apre a Milano un negozio monomarca

da , il

    Ash apre a Milano un negozio monomarca

    Ash apre il suo primo negozio monomarca a Milano, più precisamente Brera. Finalmente anche un altro grande colosso, in questo caso in ambito di scarpe, decide di aprire un nuovo store monomarca nella capitale della moda. La scelta, dopo Roma, era obbligata e non poteva ricadere altrimenti se non su Milano, dove tutti i grandi nomi della moda mondiale puntano con sicurezza.

    Dopo l’apertura di Cos, fratello di H&M, nel cuore di Milano, ora tocca a un’altra griffe che le fashioniste attendevano da un po’: Ash.

    Conoscete tutte le scarpe Ash? Ogni stagione è sempre un trionfo, le fashion blogger vanno matte per le calzature del brand. Finora, se volevate acquistarle con facilità, eravate obbligate a ordinarle online. Ora, finalmente, questo non sarà più un problema, almeno per chi abita a Milano e dintorni e per chi passa di lì. Le scarpe delle nuove creazioni si potranno vedere, toccare e calzare!

    La boutique monomarca Ash apre, come detto a inizio articolo, nel cuore di Brera, all’angolo tra via Madonnina e Piazza del Carmine. È molto estesa, ha una superficie di 100mq e conta ben cinque vetrine. Elegante e minimal l’arredamento scelto, solo due grandi e comode poltrone in cuoio color cioccolato attendono i clienti. Il negozio Ash presenterà collezioni di scarpe per donna, uomo e bambino.

    È un vero onore per l’Italia ospitare uno dei pochissimi negozi monomarca Ash. In Italia, fortunatamente, una boutique monomarca Ash già esisteva ma fa sempre piacere quando una marca decide di rafforzare sul territorio nazionale. Gli altri sono sparsi per il mondo ma sono davvero pochi, solamente undici: Roma, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Madrid, Copenaghen, Atene, Tokyo, Taipei e Seul.