Asos Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Asos Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Asos introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea caratterizzata dallo stile teen grintoso e di tendenza che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per la griffe. Il brand specializzato nel campo della moda economica sceglie di interpretare la stagione calda attraverso forme dall’allure retrò e giochi di contrasti cromatici di carattere, senza perdere d’occhio i trend più cool del momento.

    Camicia di jeans Asos

    Il denim è il materiale di elezione della stagione calda 2016, portato in passerella dalle grandi maison di lusso in una generale atmosfera di revival della moda anni ’70 e riproposto dai brand low cost lungo capi più giovanili e originali. Asos lo sceglie per i suoi spolverini lunghi e minimal chic, in abbinamento con jeans skinny, a zampa, boyfriend o capri, con le camicie e i gilet della linea.

    Molto chic le salopette, modelli sporty con gamba lunga o con shorts inferiori, mentre per gli chemisier Asos preferisce forme più bon ton con arricciatura in vita e applicazioni di carattere. Le giacche sono state ideate nel più classico blu o in sfumature di grigio e nero con o senza revers lungo il collo.

    Abito bianco Asos

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2016, anche Asos pensa tantissimi modelli di abiti nella sua linea, forme mini, midi e lunghe dedicate alle cerimonie e non solo.

    I modelli casual sono previsti nella forma di chemisier in cotone, nelle strutture a tubino aderenti alla silhouette e in quelle con gonna svasata declinate in colorazioni pastello e nelle varianti con stampe multicolor più eccentriche.

    Spazio anche a coordinati con top e gonne a righe, motivi must have della Primavera/Estate 2016, ma a completare la sua collezione estiva il marchio vuole quest’anno soprattutto vestiti da cerimonia più raffinati. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Asos online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo -, la linea comprende abiti lunghi in chiffon in nuances bon ton come il rosa cipria e il turchese, creazioni stile impero con drappeggi lungo la superficie e versioni midi sotto il ginocchio con punto vita alto in stile anni ’50.

    Spazio ad abiti con volants lungo il petto e a forme cut-out che lasciano scoperta la schiena. Cosa ne pensate dello stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Asos?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI