Assorbenti bio e colorati: Party in my pants!

da , il

    Assorbenti bio e colorati: Party in my pants!

    Noi donne in genere non amiamo quel periodo particolare di ogni mese in cui abbiamo il ciclo mestruale: siamo vittime di malesseri generalizzati e viviamo in una situazione di disagio permanente con il nostro corpo ed i nostri abiti. Spesso siamo costrette ad indossare quel pantalone orrendo che solitamente fa la muffa nell’armadio per ovviare al rischio che si possa vedere l’assorbente, mentre a volte ci lanciamo nella scelta di un tampone interno per indossare comunque i nostri amati jeans aderenti. Però capita sempre più frequentemente che molte donne si trovino a fare i conti con allergie o arrossamenti causati dalle sostante tossiche contenute nei vari assorbenti.

    A questo problema permanente nella vita di una donna, la risposta arriva dagli Stati Uniti, dove è nato il progetto ‘Party in my pants’: una soluzione glamour ed innovativa ai soliti assorbenti plastificati responsabili dei disturbi intimi femminili.

    Questi assorbenti rispetto ai prodotti studiati per il ciclo mestruale hanno un tocco di allegria e stile, uniti ad un’anima ecologica, in quanto sono lavabili.

    Chi ha avuto un’idea così geniale?

    Sono nati dalla personale esperienza di due sorelle americane Luci e Lidya.

    Nel 1999, dopo anni di frustrazione passati nella ricerca dell’assorbente ideale e non allergizzante, le due ragazze rimaste deluse, hanno deciso di trovare da sole una soluzione al loro personalissimo problema. Sono nati così gli assorbenti più allegri e glamour della storia.

    Oggi il loro marchio è tanto diffuso da fare concorrenza a Jhonson & Jhonson e OB, che hanno tentato più volte di collaborare con le due sorelle.

    Party in my pants sono disponibili in colori, dimensioni e kit differenti in grado di soddisfare le necessità di tutte le donne: non perdete l’occasione di avere maggior comfort in quei giorni difficili, di scegliere la fantasia che più vi aggrada, rispettando contemporaneamente l’ambiente e il vostro corpo.

    Non sarà più un problema avere il ciclo, anzi c’è chi attenderà quei giorni per indossare Party in my pants!