Atelier Fix Design, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Atelier Fix Design Primavera Estate 2014 premia lo stile bon ton che è diventato il marchio di fabbrica indiscutibile della griffe, un mood dagli accenti retrò che continua a conquistare una stagione dopo l’altra. La griffe sceglie di premiare anche quest’anno forme molto ricercate, ma non dimentica articoli giovanili e solari, colorazioni alla moda e i dettagli giusti a rendere unico ogni outfit proposto nel nuovo catalogo.

    Atelier Fix Design si colloca sulla stessa scia di altri brand fashion che adorano premiare uno stile raffinato ma mai fuori moda. Al pari di proposte come quelle della collezione di abbigliamento Rinascimento per la primavera estate 2014, anche Atelier Fix Design punta su abiti e minidress che sanno come non passare inosservati.

    Il catalogo abbigliamento Atelier Fix Design online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery è ricco di novità glamour in forme seducenti. Si tratta di abiti in pizzo bianco dettagli con a contrasto lungo le maniche, abbinati a boleri e giacche in coordinato, di modelli skater con gonna plissettata e di varianti più vivaci in toni accesi.

    Collezioni come quella di abbigliamento Pinko per la primavera estate 2014 ci dimostrano che i colori pastello sono la tendenza fashion più popolare in questi mesi, perciò ecco anche da Atelier Fix Design minidress in nuances fashion come il salmone, l’arancione e il verde menta, modelli corti al pari di longdress in stile impero dall’allure più sofisticato che tuttavia abbinati alle giacche denim della linea acquistano nuovo valore.

    Per le occasioni più eleganti la griffe propone abiti in toni sorbetto come il menta e il turchese, minidress con frange pendenti, altro trend molto presente nelle nuove collezioni, modelli rivestiti da maxi paillettes e dettagli luccicanti da indossare con le mary jane e le pumps della collezione.

    Agli abiti si alternano poi i coordinati con graziose gonne a ruota in diverse fantasie, quelli con pantaloni a palazzo e i look dal mood sporty chic formati da shorts di jeans molto corti o bermuda in tessuto colorato abbinati a t-shirt stampate, maglie con collo a barca, felpe asimmetriche con o senza cappuccio e parka fashion in tinte candy. E per concludere spazio a spolverini lineari e blazer sfiancati che sottolineano i punti di forza della silhouette femminile.

    Sfogliate il catalogo Atelier Fix Design nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione estiva?