Atelier Fix Design Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Atelier Fix Design si prepara alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 con una collezione deliziosa e molto seducente, pensata per le amanti di uno stile bon ton dagli echi vintage che tuttavia non vogliono rinunciare a essere glamour e intriganti. Anche quest’anno la proposta di abbigliamento Fix Design premia abiti e minidress in tante forme e soprattutto in toni tenui, ma non rinuncia a inserti di carattere come quelli in ecopelliccia e a tante altre novità tutte da scoprire.

    Con l’estate sempre più prossima alla fine, iniziano a filtrare le prime certezze sui trend che caratterizzeranno la prossima stagione fredda, stagione che già brand di moda economica di grande successo hanno scelto di interpretare alla luce di un mood deciso e di carattere. È il caso della nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di H&M, una linea molto bella che privilegia quest’anno l’ecopelle nera, accanto a quella di Zara altrettanto attenta a rendere l’idea di una femminilità moderna e all’avanguardia.

    Atelier Fix Design sceglie invece da sempre di assecondare un mood bon ton molto romantico, puntando su elementi dal sapore vintage che alla fine sono sempre di moda. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di abiti e minidress Fix Design è molto variegata.

    Tra i minidress più caratteristici si fanno notare i modelli in crepe con applicazioni in metallo e parti in pizzo, dalla forma stretta in vita con scollatura profonda e gonna larga plissettata, le versioni più chic con bretelle realizzate in crepe e rivestite di paillettes, i modelli eleganti in macramè e lana e i minidress da giorno in maglia da indossare anche sui leggings.

    A completare i suoi look Fix Design vuole poi caban in gabardina con parte inferiore plissetata e maniche a tre quarti, capospalla in ecovisone o in lana nera con il profilo del cappuccio rivestito di pelliccia, e ancora doppiopetto in toni tenui, giacche in lana con intrecci particolari e cappotti con fondo in ecopelliccia lunga.

    La linea di gonne comprende modelli eccentrici completamente rivestiti di piume accanto alle forme a ruota in crepe e pizzo e ai modelli plissé, mentre nella linea di pantaloni tornano i modelli a zampa anche per i bellissimi jumpsuit.

    Completano la collezione gilet in ecopelliccia colorata, top con paillettes e camicie con maniche a sbuffo. Vi piace la proposta invernale di Fix Design?