Bacio saffico: l’ultima provocazione di Love Magazine

da , il

    Bacio saffico: l’ultima provocazione di Love Magazine

    Il 2011 si delinea come un anno denso di provocazioni: ricordate lo scandalo di Vogue Paris e lo scompiglio creato dalle foto scattate a modelle bambine da Tom Ford? Oggi è la volta di una rivista inglese, non di minore importanza, Love Magazine, diretta da Katie Grand. Per il mese di febbraio la copertina della rivista vedrà come protagoniste assolute Kate Moss e Lea T. che si abbandonano ad un sensuale bacio saffico. Il titolo del mensile sarà ‘Androgyn’ e l’editoriale in cui le modelle saranno protagoniste ha un titolo che esprime profondamente il senso dell’immagine: ‘This is Hardcore’.

    Le foto cariche di passione ed erotismo sono firmate Riccardo Tisci, noto stilista del marchio Givenchy che per la campagna Fall Winter 2010 aveva scelto come icona proprio Lea T, modella transessuale che ha alle sue spalle una vita fortemente travagliata.

    Infatti prima di entrare a far parte della maison Givenchy non era minimamente accettata dal sistema-moda, grazie a Riccardo Tisci è riuscita ad entrare in questo mondo che le calza a pennello, considerata la sua bellezza e perfezione estetica.

    La fantasia erotica più comune del mondo maschile, oggi diviene realtà e finisce in prima pagina interpretata da due donne dal passato controverso che spesso sono state anche vittime di gossip più o meno realistici.

    Oggi scelgono con una certa dose di sfrontatezza di andare oltre al chiacchiericcio e si mostrano in una scena inequivocabilmente equivoca.

    Un numero quello di febbraio da non perdere che, si preannuncia, farà piuttosto scalpore.