Bacirubati costumi da bagno 2012 [FOTO]

da , il

    Bacirubati costumi da bagno 2012 [FOTO]

    La collezione di costumi da bagno Bacirubati realizzata per l’estate 2012 è destinata alle donne più giovani. Una linea fresca e simpatica quella di Bacirubati che vuole essere protagonista sulle spiagge. Tra le sue proposte spiccano i colori e le fantasie frizzanti e gradevoli che caratterizzano l’estate. Triangoli, fasce e coppe assolutamente da non perdere e da abbinare a magnifici slip impreziositi da laccetti decorativi. Non mancano costumi interi tagliati sui lati e caftani multicolor.

    È una donna giovane e attiva quella che ama Bacirubati, il brand che pensa alle proposte underwear e beachwear per le donne più piccole. Già con la collezione di intimo dello scorso inverno Bacirubati ha decisamente conquistato il cuore delle piccole fashioniste.

    La collezione di costumi da bagno e accessori per l’estate 2012 è sicuramente più matura; le fantasie, i mix di colori, i tagli dei costumi interi si adattano a una giovane donna consapevole della sua femminilità ma che non vuole rinunciare al colore e alle fantasie, che peraltro sono all’ultima moda questa estate.

    Bacirubati proporne per questa collezione estiva di costumi da bagno una vastissima scelta di modelli fantasiosi e impreziositi da dettagli luminosi come le paillettes che catturano la luce e la riflettono. Le fantasie tropicali e quelle più solari che usano tonalità come il rosso, l’arancio, il viola e il verde sono predominanti su tutti i modelli; sono invece scarse le proposte a tinta unita.

    Essenzialmente la collezione di costumi da bagno 2012 di Bacirubati è costituita per lo più da bikini ma i costumi interi di certo non possono mancare. Tra questi primeggiano i modelli interi a fascia caratterizzati da aperture oblò sui fianchi.

    Infine la proposta si completa con i caftani fantasiosi che riprendono le stampe dei moltissimi costumi da bagno proposti dal brand Bacirubati.

    Voi avete già scelto il vostro modello preferito?