Bacirubati intimo collezione autunno inverno 2011 2012

da , il

    Bacirubati è una linea di lingerie che ha realizzato un’ingenua quanto frizzante collezione di intimo per l’autunno inverno 2011 2012. Le scelte della griffe sono state compiute in linea con le esigenze della clientela che di solito acquista pezzi di lingerie e homewear di Bacirubati. Si tratta di una linea che si caratterizza da pois e fiocchetti ma anche di stampe animalier e di pizzi che fanno da contorno bon ton a tutta la linea e regalano un tocco glamour. Inoltre la linea si caratterizza anche per i pigiami e l’abbigliamento casalingo per un inverno caldo.

    Continuiamo oggi la rassegna per quanto riguarda le anticipazioni di inverno e tocca all’intimo sbarazzino di Bacirubati per la linea autunno inverno 2011 2012. Si tratta di una collezione molto romantica che si caratterizza da stampe, strass e pizzi e da dettagli luccicanti. Difatti sono sempre i particolari che fanno la differenza e gli accessori sono importantissimi per rendere il look più esclusivo che mai. Le stampe floreali e i ricami si caratterizzano dalle tonalità pastello ma sono resi più graffianti grazie all’impiego del nero che fa da base alle fantasie. I pizzi floreali e i tulle con pois rendono la corsetteria estremamente moderna. Non è tradito nemmeno il look più rock ma sempre estremamente femminile.

    Per quanto riguarda l’homewear Bacirubati ci propone una collezione casalinga composta da capi di abbigliamento davvero morbidi e avvolgenti composti in lana di agnello. Anche il color trend del prossimo inverno sarà molto variegato e ricco di nuances accese.

    Sfogliate la fotogallery, guardate la collezione e scegliete il modello più adatto a voi. Non fatevi scovare dal freddo!