Bagtv: la borsa con la televisione

da , il

    Bagtv: la borsa con la televisione

    Provate per un istante ad aprire il vostro armadio: avete collezionato borse di ogni genere, forma e colore?

    Siete sicure di avere davvero raggiunto un ottimo assortimento? Vi sbagliate, ve lo garantiamo noi. E’ arrivata la BagTV, la borsa con televisore, che farà perdere la testa alle amanti del mondo degli accessori, come alle fissate dei gingilli più assurdi provenienti dal lontano Giappone. La bagtv, è nata ovviamente in Gran Bretagna ad opera dello stilista Jon Marquis e sta riscuotendo un notevole successo addirittura tra le donne in carriera!

    Sì perché è una borsa sicuramente dall’essenza paradossale, ma è realizzata con ottima pelle, è quindi resistente e in più è una tv.

    Non è uno scherzo, su di un lato è inserito un micro televisore della grandezza di 7 pollici, protetto da una sorta di guscio trasparente. E’ anche lettore DVD, è dotata di porta usb per collegarsi al pc e consente pure la lettura di memory card per visualizzare le foto realizzate con la vostra macchina fotografica!

    La batteria oltre ad essere leggera ha un’autonomia di circa due ore e mezza ed è possibile utilizzare tutte le funzioni persino in movimento.

    Ci pensate? Durante i noiosi viaggi in metropolitana, mentre siete sul bus per raggiungere il posto di lavoro da oggi potrete distrarvi controllando il vostro sito preferito, sfogliando le foto delle ultime vacanze….decisamente tutta un’altra vita!

    E poi potrete portarla con voi la sera per mostrare i vostri ultimi scatti fotografici “artistici” agli amici.

    Davvero niente male! Volete sapere come averla?

    Collegatevi al sito www.bagtv.com e sarà vostra per 199 sterline (230 euro circa)…considerato tutto quello che è in grado di fare, di certo non è cara!

    Finalmente una borsa perfetta per tutta la vita.