Balenciaga borse Polka Dots: novità estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Balenciaga Primavera-Estate 2012 si impreziosisce di una nuova linea: Polka Dots. Le borse classiche Balenciaga sono state reinterpretata in chiave più leggera per l’estate 2012. Il motivo pois realizzato grazie al traforo su pelle rende le borse classiche di Balenciaga nuove ed attuali, molto più fresche e perfette per questa stagione calda. Abbiamo raccolto per voi le immagini delle nuove borse Polka Dots di Balenciaga all’interno della nostra fotogallery.

    Le borchie iconiche delle borse classiche di Balenciaga ultimamente hanno conquistato molte fashioniste. Probabilmente è tutto merito che le borchie sono tornate di gran moda, infatti Balenciaga per la stagione calda ha presentato i bracciali in pelle e borchie, che sono diventati subito must have.

    Ora Balenciaga, dopo averci dato un piccolo assaggio, ci mostra l’intera collezione di borse Polka Dots.

    Polka Dots è la nuova veste che Balenciaga ha dato alle sue classiche handbag borchiate. Infatti si tratta di una reinterpretazione dovuta al traforo laser su pelle. Tra i modelli che Balenciaga ha realizzato c’è la borsa City. La handbag Balenciaga City Polka Dots è declinata in rosso e nel color tempesta. È realizzata con un doppio strato di pelle traforata, ha la tracolla removibile, stringhe in cuoio e specchietto con cornice iconico. La City Polka Dots costa 1.095 euro.

    La Balenciaga Maxi Twiggy M Polka Dots è anch’essa disponibile in pelle rossa o tempesta. La sua forma ricorda un bauletto e costa 1.045 euro.

    Sicuramente è più capiente la borsa Balenciaga Kraft Polka Dots disponibile in pelle nera. Questo modello costa 1.195 euro.

    Infine vi segnaliamo la Balenciaga City Dots, caratterizzata da pois più piccolini. Questo modello è realizzato in pelle di agnello e ha la doppia fodera in cotone, a differenza delle borse precedenti. È disponibile nel color rubino e costa 1.195 euro.

    Che ne pensate della nuova versione traforata delle borse Balenciaga, vi piace?