Ballerine colorate di Brioitaliano: scarpe che profumano

da , il

    Le scarpe che profumano sono una vera novità oltre che un piacere per i piedi, per l’olfatto nostro e degli altri. Brioitaliano ha realizzato per l’estate 2011 una linea di scarpe ultra flat in vinile e ognuna di esse ha una profumazione diversa. Le ballerine di Brioitaliano sembrano delle vere caramelle gommose, profumate e comode si adattano ad ogni forma e rendono più sbarazzino qualsiasi look. Sono perfette per andare in spiaggia quando deciderete di indossare il vostro nuovo costume da bagno. Scopriamo insieme i modelli di Brioitaliano.

    Avete qualche problema di sudorazione? D’estate poi si sa, non è bello a dirsi ma la sudorazione sale e c’è chi ha qualche problemino proprio con i piedi. Si acquistano creme per evitare l’effetto ‘brutta sorpresa’ quando alla sera ci si toglie le scarpe, qualcuna addirittura spruzza il deodorante all’interno delle scarpe. Sta di fatto che questi sono problemi difficili per noi ragazze che dobbiamo esporre solo a un medico, lui saprà consigliare cosa è il caso di fare ma per cortesia non spruzzate il profumo sui piedi e scarpe perché l’effetto sarà esattamente l’opposto.

    Qualche stilista ogni tanto ci viene incontro e la casa di moda Brioitaliano per l’estate 2011 ha realizzato una linea di ballerine comode e leggere a prova di sudorazione cattiva. Ognuna delle sue scarpe ha una profumazione differente, leggera e poco invasiva. Potete scegliere il colore che più vi piace o la fragranza che più vi si interessa. Spesso acquistiamo scarpe di grandi griffe sperando che non ci fanno puzza ai piedi a causa delle sostanze orrende delle quali sono composte e della plastica che le riveste.

    Lasciate perdere tutto per questa estate puntate su qualcosa di sicuro, puntate sulla vivacità di Brioitaliano!