Ballerine Gavotte di Guillaume Hinfray: collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Ballerine Gavotte di Guillaume Hinfray: collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Le Gavotte sono le nuove ballerine di Guillaume Hinfray, delle scarpe basse e colorate, decisamente gustose. Se in questa stagione avete voglia di cambiare, di avere ai piedi un accessorio esclusivo, le Gavotte di Guillaume Hinfray fanno proprio al caso vostro. Pronte per scoprirle? ;)

    Voi, che amate le ballerine all’ultima moda, voi che volete stare con i piedi per terra ma non volete rinunciare alla scarpa dei vostri sogni, a voi hanno pensato molte maison. È magnifica, difatti, la collezione di ballerine Primavera-Estate 2012 che Salvatore Ferragamo ha pensato per tutte noi. In più, Pretty Ballerinas ci delizia sempre con inimitabili creazioni. In questo articolo vogliamo parlarvi di un’altra griffe che ha decisamente realizzato una colleziona davvero simpatica: Guillaume Hinfray.

    La griffe ha realizzato una collezione di scarpe che fa venire l’acquolina. Guillaume Hinfray ha realizzato la collezione di ballerine La Gavotte. Già il termine ‘gavotte’ è goloso, infatti significa ‘crepe bagnata nel cioccolato’. Le ballerine La Gavotte sono, infatti, state bagnate non nel cioccolato ma nella gomma liquida. La punta di ogni ballerina è stata immersa nella panna liquida, come se si inzuppasse un biscotto nel latte. Tutti i modelli sono stati realizzati in Italia dalle mani di maestri artigiani. Le calzature di Guillaume Hinfray sono state rese elastiche grazie alla lavorazione a sacchetto; infatti, potete piegarle con facilità e portarle sempre con voi. La suola delle Gavotte è realizzata con materiali eco-sostenibili e sulla parte finale della scarpa c’è un iconico piercing che accompagna il fiocco. Le ballerine Gavotte di Guillaume Hinfray sono realizzate in camoscio e raso e sono abbinate alla punta, in gomma liquida, che può essere bianca, trasparente o nera. In quali colori sono disponibili le ballerine Gavotte di Guillaume Hinfray? Le tonalità tra le quali potete scegliere ci sono il galet, l’outremer, il veronese, il noir, il bistre, il poudre, il gazon, il corail e il citrine.

    Che ne dite, sono di vostro gusto le Gavotte di Guillaume Hinfray?