Ballerine Giuseppe Zanotti primavera-estate 2012: aggressive e chic

da , il

    Ballerine Giuseppe Zanotti primavera-estate 2012: aggressive e chic

    Scarpe, scarpe, scarpe. Non si smetterebbe mai di parlarne. Ogni stilista ha la sua proposta per ogni stagione e sono quasi sempre tutte allettanti se non addirittura irresistibili. Un esempio sono le ballerine Giuseppe Zanotti primavera-estate 2012: aggressive e chic. Perfette sia per il giorno che per la sera, comode ma allo stesso tempo stilose, come la maggior parte dei modelli di Zanotti.

    Queste ballerine Giuseppe Zanotti per la primavera-estate 2012 sono particolari senza cadere nell’eccentrico. Una scelta originale quella di unire il denim classico alle borchiette. Si crea il connubio tra il casual e il fashion, su un modello chic, dalla punta arrotondata molto baby.

    Tutta la collezione Giuseppe Zanotti primavera-estate 2012 ci regalerà grandi soddisfazioni, anche solo per la testimonial della campagna pubblicitaria: la bellissima Anja Rubik. Ma non solo ha una splendida testimonial, le calzature Giuseppe Zanotti fanno parlare di loro spesso, vestendo i piedi di numerose star di Hollywood come Eva Longoria, Ginnifer Goodwin, Beyoncè, Gwyneth Paltrow, Selena Gomez. Questo grazie anche all’originalità di certi modelli, come le scarpe senza tacco dal design futuristico. Allora, riuscirete a resistere all’ennesima tentazione di Giuseppe Zanotti?