Ballerine H&M Garden Collection

da , il

    Ballerine H&M Garden Collection

    Pezzo di punta della Garden Collecrion sono le scarpe ballerine con motivo floreale. Un tocco più morbido rispetto alla H&M Glamour Collection, proverbialmente più estiva, la Garden Collection si basa sulle tonalità candide della primavera, nuance meno marcate e più floreali. Lo stile della Garden Collection è molto simile alla linea presentata da Gisele Bundchen, la Bohèmien Deluxe. H&M pensa, questa volta, a tutte le amanti dello stile romantichic lanciando sul mercato queste simpaticissime ballerine.

    La Garden Collection si caratterizza per le sue stampe floreali, le stampe tipiche di un giardino di primavera in fiore. Nuance candide e delicate che vedono come protagonista assoluto il verde prato ma anche il rosa, il giallo e il turchese. Colori pastello dolci ma sofisticati che il gigante della moda low cost svedese, tanto amato in ogni parte del mondo, ha utilizzato per dipingere la Garden Collection.

    Il modello di ballerina in questione è in linea con i trend di stagione. Love Ballerinas, la capsule collection realizzata di Yves Saint Laurent, la maison francese, è molto colorata, fresca e ugualmente frizzante proprio come le ballerine realizzate da H&M, solo che quelle di quest’ultimo costano molto ma molto meno!

    Con prepotenza le stampe floreali ci sono proposte ovunque in questa calda stagione e da moltissimi brand di moda. Non stupisce affatto che H&M realizzi addirittura una capsule collection dedicandola ai fiorellini e ai giardini di primavera. Voi che ne pensate di queste simpatiche ballerine? Penso che spezzino molto con lo stile sobrio, sono perfette sotto i jeans stretti alla caviglia. Non credete?