Ballerine Marc Jacobs: a pois rosa per l’estate 2011

da , il

    Ballerine Marc Jacobs: a pois rosa per l’estate 2011

    Nella collezione calzature firmata Marc Jacobs spiccano le celebri ballerine Mouse (così definite proprio per la forma che ricorda un topolino) che sono diventate un must-have già qualche anno fa e da allora continuano a riproporsi in nuove versioni curiose ed accattivanti, stagione dopo stagione. Per la Primavera-Estate 2011 lo stilista propone una nuova zuccherosa variante a pois bianchi su base rosa confetto: una ballerina dal gusto retrò che non può lasciare di certo indifferente la ragazzina romantica che è custodita in ognuna di voi!

    La fantasia pois è ormai un tormentone delle ultime stagioni ma le ballerine Marc Jacobs non possono stancare, né risultare superate, tutt’altro si confermano irresistibili per la loro natura graziosa.

    Come delle caramelle gustose le Mouse firmate Marc Jacobs diventano un capriccio a cui nessuna donna saprà rinunciare.

    Come potete indossarle?

    Sono perfette portate sopra ad un abito bianco di cotone o lino ma non perdono il loro fascino nemmeno se portate sotto ad un paio di pantaloni leggeri larghi di un tessuto impalpabile. In qualunque modo decidiate di indossarle faranno la loro bella figura: sono la calzatura ideale per sottolineare la vostra femminilità anche in una giornata di pieno relax.

    Del resto si sa, non è necessario portare scarpe con i tacchi alti per sembrare femminili, anzi bisogna fare una sostanziale distinzione tra ostentare e dimostrare il proprio essere donna…