Ballerine o scarpe col tacco? Entrambe, con la scarpa Ze o Ze!

da , il

    Ballerine o scarpe col tacco? Entrambe, con la scarpa Ze o Ze!

    Ballerine o scarpe col tacco? Dilemma spesso presente durante i preparativi di ogni donna davanti allo specchio. Dipende dalle circostanze, dalle occasioni, dal tot di ore che dovremo indossare le scarpe. Se stiamo fuori tutti il giorno è probabile che durante la giornata saremo più a nostro agio con delle ballerine, per poi sfoggiare un tacco alla sera. Ma se non possiamo cambiarci, che fare? Basta avere Ze o Ze, la scarpa multiuso!

    Avete capito bene, la scarpa multiuso. Si chiama Ze o Ze, una scarpa che ne diventa cinque. Rimane solo invariata la punta, la parte posteriore si cambia a piacimento, dal mezzo tacco fino ad arrivare alla stringata mary-jane, passando da ballerina a modello tango, a stringata.

    Infatti sulla calzatura di base è possibile agganciare diversi dettagli che modificano l’aspetto finale e lo stile della scarpa intera. Cambiano i colori e la linea. Così durante il giorno potrete variare la vostra calzatura a vostro piacimento e nella vostra scarpiera avrete 5 paia di scarpe con un unica base, risparmiando pure spazio. Una innovazione del mondo delle calzature o una semplice follia da fashion addicted?