Ballerine Ugg: chi ha detto che fa solo stivali?

da , il

    UGG, brand australiano notissimo anche in Italia per i suoi stivali caldi e comodi e scamosciati, must have degli ultimi inverni, produce anche altre tipologie di scarpe. Il titolo è esaustivo, mi pare. Meravigliati? Perché mai, in fondo è pur sempre un marchio di calzature, mica può vendere solo d’inverno?! Ebbene, alla luce di ciò ho deciso di introdurvi nell’emisfero australe di Ugg e presentarvi qualche modello ‘alternativo’ ai soliti stivaloni.

    Oggi ho deciso che vi presenterò le ballerine Ugg, particolarmente comode e sagomate a dovere rispetto ai caldissimi stivali invernali. A proposito se siete freddolose ma amanti della ballerine, la linea Women’s Jolina Perf è adatta per voi. L’interno della scarpa è infatti rivestito con pelo caldo come quello dei boots. Un modo più libero per il piede per pantofolare tranquillamente per strada.

    Il modello della collezione primavera estate 2011 si chiama Neema e si presenta in diverse combinazioni di colori. A righe nella combinazione grigio e fucsia, in oro con disegno in rilievo in stile romantico, in nero grey e nel più classico connubio primaverile bianco e sabbia. Tutte presentano la punta in gomma molto pronunciata. Si possono acquistare sul sito Ugg al costo di 80 dollari. Inoltre potrete vedere anche i nuovi arrivi e le linee dedicate all’abbigliamento sportivo e gli accessori tutti firmati Ugg Australia.

    Sinceramente le ballerine Neema sono molto glam ma di sicuro sono molto comode ma immagino che le Ugg addice impazziranno alla loro vista.

    Consigli: perfette per lunghe passeggiate, per effettuare commissioni o andare a fare la spesa. Assolutamente da evitare per qualsiasi uscita serale, incontri galanti o da abbinare all’abbigliamento per il lavoro.