Ballerine zebrate di Zara da acquistare durante i saldi

da , il

    Ballerine zebrate di Zara da acquistare durante i saldi

    Cosa avete deciso di comprare durante i saldi invernali 2012? Vi do un consiglio, che ne dite delle ballerine zebrate di Zara? Le potete sfruttare anche in primavera e poi non costano molto. Ci state pensando? ;)

    L’animalier di certo non tramonta mai. Il leopardato poi è da sempre la stampa più amata sebbene quest’anno la fantasia pitone ha avuto la meglio. E che dire dello zebrato? Le stampe animali piacciono proprio, non si riesce a farne a meno. Ci sono alcune donne che proprio non sanno stare senza. La stampa zebrata poi è ancor più semplice perché mette insieme i due colori base della scala, il bianco e il nero. Certo però che al bianco e al nero bisogna pur abbinare qualcosa…

    Zara abbina il verde smeraldo e rende le sua ballerine simpatiche, briose e, sebbene la mancanza di tacco, audaci. Infatti le ballerine della collezione invernale sono proprio semplici, zebrate e profilate in eco pelle verde smeraldo.

    Vi piacciono? Se la risposta è sì non esitate ancora, andate in uno store Zara e acquistatele. Sono in saldo a 29.90 euro! ;)