Ballin scarpe e borse come farfalle

da , il

    Ballin è un marchio italiano leader nella produzione di calzature di lusso e di scarpe di tendenza. La produzione, esclusivamente made in Italy oggi sposa l’attività artigianale con materiale e prodotti avanguardisti. Per la prossima collezione primavera estate 2011 ha pensato a una linea che si ispira alle ali delle farfalle. In realtà si tratta di piume dal colore rosa, blu e biancastro che, sapientemente applicate dalle mani dei maestri del calzaturificio, riproducono proprio l’effetto delle ali delle farfalle. Pronte a spiccare il volo?

    I motivi ispiratori di Ballin sono legati per la prossima collezione alla realtà non-realtà della fiaba, una dimensione nella quale tutto è possibile e i sogni diventano realtà. Il calzaturificio Ballin ha creato una piccola linea che utilizza le piume dai colori delicati e impreziosita da piccole pietre applicate che giocano con la luce. Ricercatezza ed eleganza? Non solo! Pezzi da collezione!

    Ogni modello di questa mini collection ha una storia che attende solo l’ora di essere scritta da chi ha voglia di indossarle.

    Sembrerebbero dei classicissimi sandali neri e invece il loro tacco è fasciato e impreziosito totalmente dal gioco di piume fantasiose e pietre gioiello.

    Per chi preferisce i modelli più comodi per l’estate e stare con i piedi ben saldi a terra è il caso di puntare sulle infradito che presentano l’applicazione come una collana che racchiude la caviglia.

    Poteva mancare una bella pochette da abbinare? Certo che no! Anch’essa è totalmente rivestita dal candido gioco del batter d’ali delle farfalle. Ovviamente la pochette può essere portata anche da sola magari con un abitototal black.

    Ma ricordate? Anche la tendenza dell’inverno sono state le piume. E’ il momento di mettersi in riga! Insomma ragazze siete ancora in tempo per lasciarvi solleticare dalle piume, è il momento!